Mutuo Risparmio di CheBanca – Caratteristiche

Comprare casa è una delle più importanti avventure che coinvolgono una giovane coppia dal punto di vista economico. Per questo motivo, è normale essere aiutati dalle proprie famiglie d’origine, dai parenti più stretti e dagli amici davvero cari, in modo da riuscire a coronare il proprio sogno.

Le proposte sul mercato sono numerose e differenti, sotto tanti punti di vista, che sicuramente si potrà trovare quella più adatta alle nostre esigenze. Di sicuro, ciascuno spera in una rata leggera e in tassi di interesse contenuti, ma i metodi per ottenere ciò sono vari e la creatività delle banche, a volte, non conosce confini.

Come nel caso di CheBanca con la sua proposta Mutuo Risparmio, un modo nuovo per abbassare la rata del finanziamento. Tutto dipende dal livello del credito disponibile sul proprio conto corrente messo in opera presso Che Banca, visto che maggiore saranno i risparmi sul conto corrente minore sarà l’importo da corrispondere. E non soltanto per quanto riguarda i propri risparmi. Infatti, è possibile anche collegare i conti corrente o tascabile Che Banca di parenti e amici al proprio mutuo, in modo tale che tutti insieme offriranno il proprio contributo a ridurre la rata.

Va ricordato, ad ogni modo, che tali soldi sono sempre disponibili, senza alcun vincolo né in termini di tempo né di cifra. Inoltre, è anche possibile approfittare del rendimento dei propri risparmi grazie alle offerte elaborate per i conti deposito, operando in totale sicurezza e con garanzie di rendimenti tra i più elevati del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *