Come Risparmiare sull’Abbonamento Sky

Per chi è abbonato Sky, o vuole diventarlo, è possibile da alcuni giorni, diciamo pure finalmente, abbonarsi al calcio ed al cinema, oppure ad entrambi, senza la necessità di dover sottoscrivere per intero il pacchetto “Mondo”, che costa attualmente 29,90 euro al mese, e che si compone di cinque generi: bambini, intrattenimento, musica, documentari e news. Per esempio, se siete single, adulti e vaccinati, ed i cartoni animati non vi interessano, potete abbonarvi a quattro generi su cinque, ed aggiungere i pacchetti “cinema”, “sport” e “calcio” pagando 65 euro al mese anziché 69 euro al mese; in questo modo vi restano in tasca 48 euro l’anno per non aver scelto il genere “bambini” che non vedrete mai.

Quattro sono in particolare le “novità” introdotte nell’abbonamento Sky, utili per risparmiare sia per chi magari paga attualmente 69 euro al mese, che di questi tempi possono essere anche troppi, sia per chi vuole abbonarsi a Sky con un canone “calmierato”.

Una novità è quella da 65 euro al mese sopra descritta, mentre con 34 euro al mese Sky attualmente offre tre generi di “Mondo” più il cinema; oppure quattro generi più a scelta un pacchetto tra “Cinema”, “Sport” e “Calcio” a 39 euro al mese; oppure ancora quattro generi e due pacchetti a scelta tra “Cinema”, “Sport” e “Calcio” a 52 euro al mese. Quest’ultima combinazione è ideale per gli appassionati di calcio, visto che sottoscrivendo quattro generi più “Sport” e “Calcio” si possono vedere tutte le partite di serie A.

Se si è già abbonati ma si ha la necessità di eliminare i costi, è importante sapere che la disdetta è disponibile in qualsiasi momento. Per effettuare l’operazione è possibile seguire questa guida sulla disdetta Sky su questo sito, è importante ricordare che la disdetta anticipata prevede dei costi da sostenere e quindi la convenienza va valutata con attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *