Carta Verde American Express – Caratteristiche

In questa guida spieghiamo quali sono le caratteristiche della Carta Verde American Express.

Carta Verde è la carta di credito proposta da American Express per rendere più semplici gli acquisti che vengono effettuati giornalmente. Si tratta di una carta di credito che si caratterizza per il canone basso e che offre numerose promozioni.

Andando più nel dettaglio, Carta Verde American Express presenta un canone annuo di 75 euro, ma il primo anno risulta essere completamente gratis. Risulta essere inoltre importante sapere che titolare ha la possibilità di richiedere una seconda carta, pagando 10 euro all’anno.

I vantaggi per i possessori di una Carta Verde American Express risultano essere numerosi e comprendono servizi l’acccesso a servizi per il tempo libero, sconti e offerte speciali.

Da segnalare, poi, che per ogni euro speso con la carta si ottiene 1 punto per la raccolta Mermbership Reward. Tramite questo programma risulta essere possibile riscattare buoni acquisto che possono essere spesi in negozio o in rete in vari punti vendita.

Nel caso in cui si presenti una mancanza di fondi, i clienti American Express hanno la possibilità fare affidamento al servizio Express Cash, tramite il quale è possibile ritirare contanti in uno dei numerosi sportelli bancomat abilitati al servizio.

In caso di necessità, il titolare di Carta Verde ha la possibilità richiedere assistenza al servizio clienti American Express. Per conoscere i vari strumenti che è possibile utilizzare per contattare l’azienda, è possibile vedere questa guida sul servizio clienti American Express su Numeriassistenzaclienti.net. Risulta  essere inoltre possibile ricordare che attraverso il servizio Alert è possibile verificare in qualsiasi momento l’estratto conto della carta, gli ultimi movimenti e il saldo punti.

Per richiedere la carta bisogna essere maggiorenni, avere la residenza in Italia ed essere intestatari di un conto corrente. American Express, per il rilascio della carta di credito, richiede anche un limite minimo di reddito pari a 11.000 euro lordi annui.

Si tratta quindi di un prodotto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *